Diffusore Auto

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Il diffusore per autovetture di Nasoterapia permette la diffusione dell'olio essenziale sfruttando il flusso d'aria, delle bocchette di aerazione.

La sinergia "Rinasci" rinnova le tue energie e ritrova l’atmosfera intorno a te, con questa sinergia sia equilibrante che stimolante. Le note essenze leggere di pompelmo, arancio, menta piperita e fiori mediterranei per infondere energia, ma anche tranquillità e chiarezza di pensiero. Un sogno? No, una realtà che puoi percepire anche nella tua auto!

Ispirate all'universo olfattivo della natura, le sinergie con oli essenziali di Nasoterapia sprigionano un senso di benessere nell'ambiente, accompagnando tutti i momenti della vita quotidiana;

Il diffusore contiene al suo interno un pad di lana in cui far gocciolare la sinergia di oli essenziali puri, in quantità adeguata all'intensità di profumazione desiderata; il pad va ricaricato spesso per mantenere l’intensità della diffusione ad un livello ottimale.

Il pad, colore azzurro, in materiale naturale, imbevuto con poche gocce, diffonde l'aroma in modo efficace nell'abitacolo. Grazie alla pratica boccetta contagocce, che può essere tenuta comodamente in macchina, è possibile modulare a piacimento l'intensità della diffusione.

Modo d'uso:

  1. Aprire il diffusore auto facendo scorrere la cover ed estraendo il supporto per il pad.
  2. Liberare dall'involucro il pad e inserirlo nelle guide di supporto. richiudere il diffusore.
  3. Agganciare il diffusore alla bocchetta d'aria dell'auto e orientarla per aumentare l'effetto.
  4. Gli oli essenziali sono stanze altamente volatili. Ricarica spesso il pad versando qualche goccia di miscela per mantenere l'efficacia della diffusionae o per intensificarla.

Seguire attentamente le istruzioni contenute nel foglio illustrativo interno.

1 Articolo

Riferimenti Specifici